Dopo tanti anni Fabrizio Lunelli lascia il Gs Solteri San Giorgio. Il direttivo della società, Presidente Germano Livio in testa, vuole augurargli un affettuoso “in bocca al lupo”.

Un prodotto della nostra “cantera”, che continua e continuerà in futuro a proporre giocatori e tecnici, ci lascia per abbracciare una nuova avventura. Del resto è comprensibile per chi, come Fabrizio, non ama l’abitudine e la routine, ma cerca continuamente stimoli nuovi per soddisfare la propria curiosità e voglia di alzare il livello della sfida. Così come è comprensibile che, al di là del dispiacere per la perdita di una persona di così alto profilo tecnico, ma soprattutto umano e morale, la società non viva male questo distacco perché consapevole di quanto Fabrizio sia stato determinante per farla crescere e diventare ciò che è oggi e ponendo le basi per un lavoro che potrà essere eccellente nel nostro territorio. Molta parte di quanto è stato fatto è certamente merito di Fabrizio e questo gli va doverosamente riconosciuto, peraltro fatto in pieno spirito volontaristico e completamente identificato nei nostri colori sociali.

Dunque tutto il direttivo augura a Fabrizio di ottenere tutto il successo e le soddisfazioni che merita, sapendo che non ha bisogno di ricordargli che i nostri colori gli rimarranno sempre affettuosamente vicini.

Arrivederci a presto e in bocca al lupo, Fabrizio!