La società G.S. Solteri San Giorgio invita tutti gli atleti ed atlete alla tradizionale consegna dei premi Fair Play, domenica 28 maggio 2023 dalle ore 17:00 presso l’Oratorio Parrocchia dei Solteri, Via Solteri 40

Si tratta di un evento particolarmente importante e significativo in quanto è uno dei pochi momenti dell’anno in cui atleti, atlete, dirigenti, allenatori e famiglie si ritrovano insieme per consolidare la componente sociale ed aggregativa che lo sport ci regala!

La Consegna premi Fair Play 2022/2023 intitolato alla memoria di Mirko Bonetti, giovane atleta del G.S. Solteri, cui è intitolato il campetto di Loc. Centochiavi, scomparso prematuramente qualche anno orsono; detto riconoscimento sarà consegnato ad atlete ed atleti, del settore calcio e del settore pallavolo, che, nelle rispettive squadre di appartenenza, si sono distinti, su segnalazione di allenatori e dirigenti delle rispettive squadre, per l’assiduità nel partecipare agli allenamenti ed alle partite, per la correttezza di comportamento verso i compagni, i responsabili e gli allenatori e per la lealtà nei confronti degli avversari e degli arbitri.

Si tratta, pertanto, di un premio dalla valenza fortemente educativa che vuole sottolineare i comportamenti degli atleti e non la bravura dei loro gesti tecnici.

Spesso, fortunatamente, più atleti/atlete sono meritevoli del riconoscimento e quindi la scelta è ardua…quindi interpretiamo, tutti, anche questa occasione per migliorare i nostri spirito e cultura sportiva!

Per le atlete/atleti che saranno presenti sarà offerto un buono pasto da consumarsi in occasione della serata presso la cucina attiva durante la Festa. Per facilitare la gestione Vi preghiamo voler comunicare ai propri responsabili/allenatori la vostra presenza.

Vi aspettiamo numerosi con le Vostre famiglie.

Buon proseguimento di attività sportiva a tutti ed un cordiale saluto agli atleti ed alle loro famiglie

Scansiona il codice QR nella foto per visionare il programma completo della giornata.